Captain Marvel e lo spot con Audi E-Tron, il video

Il filmato promozionale con l'auto elettrica protagonista è stato realizzato per pubblicizzare l'uscita di Avengers: Endgame
Captain Marvel e lo spot con Audi E-Tron, il video
2 min

Per pubblicizzare Avengers: Endgame, l'ultima pellicola della saga, la Marvel Cinematic Universe ha prodotto un video promozionale ("The Debriefeng") con protagonista Carol Danvers, alias Captain Marvel.

AVENGERS ENDGAME MIGLIORE USCITA DI SEMPRE!

Tornata sulla Terra, Captain Marvel e viene aggiornata sui tanti cambiamenti avvenuti in sua assenza da una solerte assistente che le racconta la sorte dei suoi 'colleghi' tra cui Hulk e Iron Man e la istruisce sull'avvento degli smartphone, dei social network e di come essi abbiano rivoluzionato anche il mondo del cibo  ("Non si può più mangiare come una volta, adesso devi prima fare una foto al piatto e poi condividerla con i tuoi amici"). 

Anche le automobili sono profondamente cambiate ed ecco che Captain Marvel si ritrova al cospetto di una Audi E-Tron, la nuova vettura elettrica del marchio tedesco. "Può volare?", chiede Carol Danvers. La risposta: "Con il giusto pilota...basta una rapida ricarica." Con i suoi super poteri, Captain Marvel ricarica la E-Tron in un attimo e schiaccia sull'acceleratore senza curarsi del richiamo dell'assistente seduta al suo fianco visto che "i limiti di velocità esistono ancora"

Ne è passato di tempo da quando Tony Stark, alias Iron Man, guidava una R8.  Anche gli eroi Marvel si convertono alle auto elettriche e a un cambiamento tecnologico che esalta i superpoteri dei protagonisti della saga.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA