CR7 mostra la nuova supercar: è la McLaren Senna VIDEO

Con un video su Instagram, il fuoriclasse portoghese della Juventus ha presentato ai suoi fan il suo ultimo acquisto: la nuova supercar da 800 cavalli e dal valore di un milione di euro, con un'accellerazione da 0 a 300 km/h in 18”8
CR7 mostra la nuova supercar: è la McLaren Senna VIDEO
8 min

La McLaren Senna si aggiunge al già ricchissimo parco auto di Cristiano Ronaldo. A darne la notizia è stato proprio il giocatore della Juventus che, con un video e una foto postati sul proprio profilo Instagram ha informato i suoi followers dell'ultimo acquisto, la supercar del Marchio inglese.

Nel video si vede il cinque volte Pallone d'Oro entrare dentro la propria casa di Torino alla guida della macchina prodotta in onore di Ayrton Senna, il compianto pilota brasiliano. Un filmato di pochi secondi, diventato già virale sui social con milioni di like. 

Bugatti La Voiture Noir, asta tra Ronaldo e Ferdinand Piech?

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Enjoy

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

La McLaren Senna è supercar da 800 cavalli e 800 Nm di coppia massima che spingono un'auto leggerissima (pesa appena 1198 kg). Raggiunge la velocità massima di 335 km/h grazie al V8 biturbo di 4 litri: passa da 0 a 100 km/h in 2”8, da 0 a 200 km/h in 6”8 e da 0 a 300 km/h in 18”8. Il prezzo base parte da 945.500 euro. CR7 sperò non è stato il primo a comprare la McLaren Senna, che sembra andare molto di moda tra i vip ultimamente, perché anche campioni della Formula 1 del calibro di Mika Hakkinen l'hanno voluta nel proprio garage, essendo una una delle migliori supercar mai prodotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA