Suzuki Jimny, il tuning la trasforma in una AMG G63

Arriva dagli Emirati Arabi il bodykit che trasforma l'aspetto della piccola Suzuki  in una Classe G AMG. Costo dell'intervento, 12mila dollari
Suzuki Jimny, il tuning la trasforma in una AMG G63
7 min

Suzuki Jimny e Mercedes Classe G, due modelli con una lunga storia alle spalle. Non mancano i punti in comune tra i due fuoristrada, reinterpretati con dimensioni e design diversissimi.

L’idea di accostare nuova Jimny a nuova Classe G non nasce certo con gli specialisti arabi di Fast Car Service. A loro, tuttavia, va il merito per il tentativo di trasformazione della Jimny in una Classe G AMG con nn bodykit completo che trasforma l’aspetto della piccola Suzuki.

Suzuki Jimny Black Bison, piccola Classe G con il tuning

Per 12.250 dollari l’intervento comprende: riverniciatura totale, cerchi da 18 pollici di Classe G, doppi terminali di scarico al di sotto delle pedane, sebbene sia davvero operativo solo lo scarico lato guida.  La riscrittura del design comprende fari posteriori rinnovati, il copriruota con retrocamera, gli inserti laterali all’altezza delle maniglie, nuovi specchietti retrovisori, frecce anteriori di una vera Classe G, i fari tondeggianti, full led, paraurti rinnovati così come la calandra e la fascia anteriore.

Un tuning estetico che non incide sulle prestazioni del fuoristrada: motore 1.5 litri benzina, 100 cavalli e trazione integrale di Suzuki Jimny restano nella specifica di serie.

Visualizza questo post su Instagram

?????? ????? ?????? ?????? ???? #jimnyoffroad #jimny #suzukijimny #uae #abudhabi #dubai #Repost

Un post condiviso da Fast Car Service Centre FCSC (@fastcar_centre) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA