Jaguar F-Pace, infotainment evoluto sul restyling 2020

Sistema con due display a rinnovare l'infotainment del suv, oltre al mild-hybrid
Jaguar F-Pace, infotainment evoluto sul restyling 2020
2 min

Dopo il restyling della berlina XE, in casa Jaguar è tempo di dare nuova linfa a Jaguar F-Pace. Il versante Suv del segmento D vive il suo rinnovamento con l'approdo dei muletti su strada, anche se ancora completamente mascherati. Confermato l'impianto stilistico, fuori potrebbero cambiare alcuni dettagli sul frontale.

Dove, invece, è atteso un consistente miglioramento delle linee e delle soluzioni offerte, è l’abitacolo.

Leggi anche: Jaguar XE, la prova su strada

Jaguar F-Pace 2020 rinnoverà l’infotainment, attualmente il Touch Pro con singolo schermo da 10 pollici è affiancato da numerosi tasti fisici al centro della plancia. Il restyling porterà la soluzione Touch Pro Duo (2 display), andando a digitalizzare comandi secondari, a partire dal controllo del climatizzatore. 

È l’intervento destinato a essere di maggior rilievo a bordo, insieme a un rinnovamento del volante, multifunzione con tasti touch anziché pulsanti fisici.

SISTEMA MILD-HYBRID

Seguendo la recente evoluzione dei contenuti hi-tech Jaguar, anche il sistema Clear Sight potrebbe salire a bordo di F-Pace 2020, trasformando lo specchietto retrovisore in un display ad alta definizione in determinati frangenti di guida, garantendo la massima visuale posteriore.

Il capitolo delle motorizzazioni registra le indiscrezioni dell'introduzione diffusa del sistema mild-hybrid a 48 volt, sia su unità benzina che diesel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA