Motorola partner di Ducati Corse

Il logo del marchio comparirà sulle Desmosedici GP20 e sulle tute dei piloti Dovizioso e Petrucci
Motorola partner di Ducati Corse
2 min

Motorola ha annunciato la partnership globale di un anno con Ducati. Il logo del marchio sarà presente sulle Desmosedici GP20 che gareggeranno nel Motomondiale 2020, al via a inizio marzo con il GP del Qatar e sulle tute dei piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Una partnership strategica quella tra Motorola e Ducati con la quale entrambi i brand puntano ad aumentare la loro visibilità.  Inoltre, grazie a un accordo pluriennale, Lenovo (multinazionale proprietaria di Motorola) continuerà ad essere partner tecnologico per Ducati Corse in pista e non solo.

Le dichiarazioni di Francois LaFlamme e Paolo Ciabatti 

A seguito del recente lancio di alcuni nostri prodotti, Motorola ha subito un aumento di interesse e attenzione a livello global. Siamo entusiasti della visibilità aggiuntiva che questa collaborazione porterà al nostro marchio”, ha commentato Francois LaFlamme CMO di Motorola. “Crediamo che questa sia l’unione perfetta tra due marchi importanti – prosegue LaFlamme - e non vediamo l’ora di vedere il logo Motorola presente in questo sport."

Il direttore sportivo di Ducati Corse, Paolo Ciabatti ha aggiunto: “Siamo molto contenti di poter iniziare questa nuova collaborazione con Motorola, un marchio storico che ha diversi valori in comune con Ducati: la tecnologia, l’elevata prestazione e la ricerca accurata nel design."

Il Motomondiale su DAZN: ecco la novità del 2020


© RIPRODUZIONE RISERVATA