Piquadro per MV Agusta: la collezione Motorcycle Art

Il marchio italiano di valigeria produrrà zaini, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete griffati MV Agusta
Piquadro per MV Agusta: la collezione Motorcycle Art
2 min

Una collezione speciale di accessori e articoli da viaggio firmata MV Agusta. A produrla sarà Piquadro, brand italiano di valigeria tra i più prestigiosi a livello internazionale. I nuovi articoli saranno griffati MV Agusta - Motorcycle Art e la collezione includerà zaini in tessuto e pelle pregiata, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete.

La collezione Piquadro per MV Agusta

Al design, all'utilizzo di materiali di prima qualità e alla lavorazione tipica dei prodotti Piquadro, quelli della collezione per MV Agusta uniscono anche l'innovazione tecnologica. Lo zaino in pelle, ad esempio, è dotato del Connequ Bluetooth Tracking che permette di collegarlo al proprio smartphone attraverso un’app dedicata e gli consente di tenerlo sempre sotto controllo. Lo scomparto per il portafoglio, presente nello zaino, è inoltre munito di un'apposita schermatura rfid che protegge dalla clonazione fraudolenta e dall'uso improprio di dispositivi contactless.

Oltre allo zaino, anche i portafogli della collezione dispongono di questa tecnologia. I colori della gamma Piquadro per MV Agusta sono il grigio canna di fucile e l'antracite con le classiche rifiniture Piqaudro in pelle. Tutti i prodotti saranno disponibili per l'acquisto a partire da maggio 2020 sul sito ufficiale di MV Agusta e nelle concessionarie del marchio.

MV Agusta, 75 anni di storia e di successi


© RIPRODUZIONE RISERVATA