Opel, Adam e Insignia in testa nelle classifiche J.D. Power

E' la più grande grande ricerca di mercato sulla soddisfazione della clientela nel settore automobilistico
Opel, Adam e Insignia in testa nelle classifiche J.D. Power
A.V.
1 min

ROMA - La società di ricerche di mercato J.D. Power è un’istituzione quando si tratta di valutare la qualità e la soddisfazione dei clienti. Nella più grande ricerca di mercato sulla soddisfazione della clientela nel settore automobilistico si chiede ai proprietari di auto di valutare la qualità e l’affidabilità dei veicoli posseduti, di età compresa tra uno e tre anni. I proprietari della Opel Adam e della Opel Insigna hanno assegnato alle loro vetture voti eccellenti, i migliori nei rispettivi segmenti.

QUALITA' - Elvira Tölkes Vice President Quality di Opel ha dichiarato «Per noi la qualità delle auto consegnate ai clienti ha un valore elevatissimo. Lo studio di J.D. Power dimostra che Opel definisce livelli elevati di affidabilità e durata in tutta la sua gamma, dalla urban car Opel Adam alla Opel Insignia. Pertanto ci fa un immenso piacere ricevere questi riconoscimenti».

TECNOLOGIA - «Oltre alla qualità elevata, quello che distingue Opel è la capacità di rendere le tecnologie del futuro accessibili a un gran numero di persone. Ottimi esempi sono il servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar e il lancio della Ampera-e: la nostra auto elettrica è una vera specialista di autonomia, senza dubbio un’innovazione fondamentale» ha aggiunto Jürgen Keller Executive Director Sales, Marketing and Aftersales Germany di Opel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA