Muriel sfida Immobile. Napoli, esame Verona

La Lazio ospita l'Atalanta orfana di Zapata scontro diretto per la Champions League. Ancelotti obbligato a vincere per restare in scia della Juventus capolista che in serata affronta il Bologna al San Paolo. Esordio per Pioli e Ranieri sulle panchine di Milan e Sampdoria
Muriel sfida Immobile. Napoli, esame Verona
3 min

ROMA – Inizia alle 15 allo stadio Olimpico con la sfida tra Lazio e Atalanta l'ottava giornata di campionato di Serie A. Biancocelesti senza lo squalificato Leiva al suo posto in cabina di regia ci sarà Parolo. Lazzari e Correa favoriti rispettivamente su Marusic e Caicedo. In difesa Luiz Felipe completerà il reparto formato da Acerbi e Radu. Gasperini senza l'infortunato Zapata, in attacco Muriel al fianco di Ilicic. In difesa Masiello, Djimsiti e Toloi nel mezzo Freuler favorito su De Roon.

Napoli, esame Verona

Il Napoli alle 18 ospita il Verona, la sorpresa porrebbe essere in attacco dove Younes insidia Mertens per il posto al fianco di Milik che è in netto vantaggio su Llorente. Per il resto in difesa torna Koulibaly centrale con Manolas centrocampo Callejon e Insigne larghi sulle fasce con Fabian Ruiz e Allan. Juric conferma il 3-4-2-1 con Verre e Zaccagni alle spalle di Stepinski. In difesa Kumbulla centrale con Gunter e Rrahmani.

Juventus tutto su Ronaldo

Chiude questo sabato di anticipi la sfida tra Juventus e Bologna all'Allianz Stadium. Solito tridente pesante per Sarri con Bernardeschi alle spalle di Higuain e Ronaldo fresco di gol numero 700 con la maglia del Portogallo. In difesa De Ligt e Bonucci centrali, nel mezzo Khedira, Pjanic e Matuidi. Quattro assenze pesanti per Mihajlovic che meteo permettendo sarà in panchina: Destro, Tomiyasu, Dijks e Medel. Palacio in attacco con Sansone, Soriano e Orsolini alle sue spalle.

Esordio per Pioli e Ranieri

L'Inter aprirà la domenica con l'anticipo di pranzo a Sassuolo, alle 15 la Roma, allerta meteo permettendo, giocherà a Marassi contro la Sampdoria del neo tecnico Caludio Ranieri mentre l'Udinese ospita il Torino, il Cagliari la Spal. Alle 18 Parma-Genoa, alle 20,45 a San Siro esordio sulla pancina del Milan per Pioli che sfida il Lecce. Chiuderà lunedì sera Brescia-Fiorentina.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA