Ballando con le stelle: Pablo Osvaldo outsider a 3,50

Per la serata finale è testa a testa tra Milena Vukotic ed Ettore Bassi; doppia cifra per Nunzia De Girolamo e Angelo Russo
Ballando con le stelle: Pablo Osvaldo outsider a 3,50© LAPRESSE
1 min

ROMA - Ultimo appuntamento con l'edizione 2019 di "Ballando con le stelle", il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci: a sfidarsi per il titolo di “Ballerino dell’anno”, secondo gli analisti Snai, saranno Ettore Bassi e Milena Vukotic. L’attore, che balla con Alessandra Tripoli, ha conquistato pubblico e giuria, mentre l’elegante attrice - indimenticabile moglie del ragionier Fantozzi e protagonista della serie de “Il medico in famiglia” - ha regalato performance degne di una professionista: entrambi sono offerti a 2,50, davanti a un altro concorrente molto amato, l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, accompagnato da Veera Kinnunen, a 3,50.

Le sorprese

Ai piedi del podio il "vichingo" del web, Lasse Matberg, accompagnato da Sara di Vaira: il successo, per il militare norvegese, si gioca a 10. Più lontana Nunzia De Girolamo, protagonista di accesi scontri con la giuria: la vittoria dell'ex parlamentare, accompagnata da Raimondo Todaro, vale 15 volte la scommessa. Stessa quota per Angelo Russo, il famoso agente Catarella de "Il Commissario Montalbano", che balla insieme a Anastasia Kuzmina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA