Pronostico Germania-Olanda, aria di Goal: e Spagna-Brasile...

Riflettori puntati sulle tre amichevoli extra-lusso del midweek: ecco cosa giocare
Pronostico Germania-Olanda, aria di Goal: e Spagna-Brasile...© Getty Images
2 min

Buona la prima del 2024 per Germania e Olanda, di fronte martedì sera a Francoforte in un’altra amichevole extra-lusso. I tedeschi sono andati a vincere 2-0 in casa della Francia, riscattando i ko rimediati nelle amichevoli di novembre contro Turchia (2-3) e Austria (0-2). L’Olanda ha dominato la Scozia (4-0) certificando la sua crescita. I precedenti con la Germania sono caratterizzati da Goal e Over 2,5. Almeno una rete per parte a Francoforte paga 1.50. Curiosità, l’ultima volta che si è visto l’1-1 con le due nazionali in campo risale a novembre 2022.

Inghilterra-Belgio e Spagna-Brasile: quote e consigli

A Wembley l’Inghilterra di Southgate è chiamata a riscattare la recente sconfitta con il Brasile (0-1), poco Belgio contro l’Irlanda (0-0), che ha anche sbagliato un rigore. I Tre Leoni ci riprovano, sempre col pronostico dalla loro parte, nel tentativo di mettere fine a una striscia positiva belga che dura da ben 12 partite: 8 vittorie e 4 pareggi. La sensazione è che stavolta possano spuntarla gli inglesi: il segno 1 si gioca a 1.78 su Cplay, a 1.75 su Snai e a 1.70 su Planetwin.

A Madrid, infine, occhi puntati su Spagna-Brasile. Roja favorita ma intriga il pareggio, reperibile a quota 3.25 su Cplay e Sisal e a 3.15 su StarCasinò Bet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA