Calcio e moto per la linea lifestyle dell'Inter

Pirelli, FC Internazionale Milano e Nike hanno presentato la Racing Collection, una linea lifestyle, estensione della terza divisa del club per la stagione 2019/2020
Calcio e moto per la linea lifestyle dell'Inter
Marzia Ciccola
1 min

È un mix di ispirazioni la nuova Racing Collection, estensione della terza divisa del club nerazzurro milanese. Prima di tutto i loghi: Pirelli, con cui Inter ha stretto una partnership ormai da molto tempo (dal 1995), poi il logo Nike Futura e infine, ovviamente lo stemma del club.

Ma non è tanto lo sport del calcio a ispirare gli altri dettagli dei nove modelli della collezione, quanto – come si deduce dal nome della collezione stessa - il mondo motociclistico. A cominciare dai colori predominanti, nero e giallo, fino alla stampa sulla manica della T-shirt gialla, che riprende gli scacchi delle bandiere dei circuiti, o il design della jumpsuit che si ispira alle tute indossate dai piloti durante le corse, settore nel quale Pirelli è leader da anni. La giacca gialla presenta invece un motivo jaquard con lo stemma dell’Inter.

La collezione comprende T-shirt a manica lunga e corta, felpa con cerniera o con cappuccio, tuta, giacche in tessuto tecnico e cap, disponibili su nike.com, store.inter.it, da NikeLab Milano e presso rivenditori autorizzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA