L'AS Roma veste Tombolini

Da Jesus a Cristante, da Mirante a Mixt'Aryan, i giocatori, l'allenatore, i manager e tutti i membri dello staff dell'AS Roma indosseranno TMB Zero Gravity by Tombolini. Per un'eleganza senza compromessi fuori dal campo, per la stagione 2019/20
L'AS Roma veste Tombolini
Marzia Ciccola
2 min

Il legame tra moda e mondo dello sport non solo è possibile, ma è di grande attualità. E d'altronde spesso i calciatori, i piloti, i giocatori di basket e gli sportivi in genere, sono vere icone d'eleganza, sempre più osservati e imitati da una moltitudine di fans. Perciò anche le divise ufficiali, in campo come fuori dal campo, nelle occasioni istituzionali, sono oggetto di attenta scelta. Quella dell'AS Roma per questa stagione calcistica 2019/20 è ricaduta su un marchio fiore all'occhiello del Made in Italy, Tombolini. E più precisamente sulla linea TMB Zero Gravity, summa della ricerca in materia di eleganza sartoriale unita alla leggerezza: abiti dal peso-piuma di 300g, leggeri sul corpo, pratici e iper-moderni.

Nel kit fornito a ogni giocatore, manager e membro dello staff, insieme al vestito formale pensato per le occasioni istituzionali, se ne aggiunge uno della linea ZG Running Washable per la prima squadra: capi in tessuto tecnico lavabili in lavatrice a 30 gradi, wrinkle-free e no-ironing, che sembrano fatti apposta per i giocatori, audaci in campo e pronti a un’eleganza leggera lasciati gli spogliatoi. Abiti che riscrivono le regole del gioco dell’eleganza in chiave moderna, per un lusso dinamico e nuovo, grazie al touch morbido, la tenuta termica e l’assoluta traspirabilità. I tessuti sono morbidi, elastici e tecnologici, le forme fluide e cadenti, e il look diventa ricercato ma allo stesso tempo up-to-date.

Completa la proposta il T-Way, impermeabile con cappuccio che diventa all’occorrenza sotto-giacca dell’abito Zero Gravity, e l’immancabile draghetto sul rever delle giacche, firma del brand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA