North Sails alla Barcolana di Trieste

© ANSA

Tanti gli eventi domenica a Trieste in occasione della Barcolana, la regata velica con il maggior numero di partecipanti al mondo. Anche North Sails da sempre marchio legato alla vela e al mare è presente, con una capsule collection dedicata

Si svolge domenica 13 ottobre nelle acque di Trieste uno degli eventi più attesi dal popolo velista, la Barcolana, giunta alla sua 51esima edizione. Il più atteso perché è il più divertente, essendo una competizione aperta a tutti e concepita come un appuntamento speciale per gli amanti della vela e delle sfide in mare aperto. E il marchio North Sails, nato dalla passione del suo fondatore Lowell North per il mare, sarà Partner Tecnico.

©

La collaborazione tra North Sails e la Barcolana vedrà esprimere il senso di responsabilità del marchio per l’Ocean Conservation: un impegno confermato anche dal supporto del brand ad associazioni sulla tutela dell’ambiente marino dagli effetti dell’inquinamento della plastica, oltre che dalla collaborazione con la velista Dee Caffari, ambassador del brand e madrina della Barcolana. L’importante numero di partecipanti - la scorsa edizione ha contato quasi 2800 imbarcazioni – vedrà la partecipazione di imbarcazioni da regata di varie dimensioni e provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Croazia, Germania, Francia e Inghilterra a riprova della costante crescita che questo evento registra ogni anno.

©

Per l’occasione North Sails ha realizzato una linea di abbigliamento dedicata all’evento  – giacche, polo, t-shirt, cap, borse, shorts e pantaloni  - proposti nelle tonalità nautiche del blu, rosso, bianco e royal -  personalizzati dal logo Barcolana, ideali sia per la regata vera e propria che a terra. Una collezione di capi sportswear con materiali recycled, tessuti e dettagli più tecnici.

©

Disponibile per uomo, donna e bambino verrà venduta on line e negli store North Sails.

 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home