B Tech: the revolution of fabrics

La visione di un ‘nuovo costume’ e di un nuovo modo di vivere la contemporaneità, ispira la collezione AI 20-21 di Boggi Milano esplorando le diverse fasi della stagione e le molteplici esperienze del quotidiano attraverso una ridefinizione dei codici di trasversalità e temporalità dello stile maschile.
B Tech: the revolution of fabrics
2 min

Proiettato oltre i confini della tradizione, l’uomo Boggi Milano riconosce la propria identità, di stile e di pensiero, nel valore di un’innovazione di prodotto che unisce eleganza, utilità e qualità.

Dagli impegni di lavoro ai viaggi, dall’active al casual, dal formale all’urbanwear, il guardaroba della stagione progetta ogni capo come un’espressione di funzione e funzionalità che prima ancora di riflettere il gusto estetico del momento anticipa il comfort e la libertà di movimento che si vivranno indossandolo.

B TECH: THE REVOLUTION OF FABRICS

Performance e innovazione si uniscono in una linea dall’anima avanguardista e dalla mano fluida e piacevole, che trasforma il jersey di ultima generazione - integrato con fibre di micro nylon stretch - in una promessa reale di comfort, elasticità e resistenza, senza tralasciare il fattore praticità assicurato dai tessuti antipiega e fast dry. Agilità, movimento e protezione definiscono un tema al confine tra lo sportivo e il classico attuale, che sviluppa tutte le categorie di prodotto dalla polo alla felpa, dalla camicia al pantalone antimacchia, e dal parka alla field-jacket, alternando le monocromie versatili alle stampe derivate dai motivi tradizionali della sartoria maschile. I dettagli ricercati si allineano all’equilibrio tra contenuto tech e distinzione stilistica svelando texture gommate, etichette personalizzate e bottoni in madreperla che raccontano l’estrema accuratezza in ogni particolare.

Con la collezione FW20/21 Boggi Milano presenta B Evolution, manifesto che rappresenta la visione di un "nuovo costume", un nuovo modo di relazionare il brand allo stile di vita dell’uomo contemporaneo, operando in sintonia con il mondo che ci circonda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA