Il nuovo Nato di Hamilton, sequel del suo iconico orologio militare

Il Khaki Field Mechanical di Hamilton fa il suo ritorno con una silhouette originale e nuovi colori per cassa e quadrante, che resistono alle condizioni più difficili. I nuovissimi cinturini Nato lo rendono il compagno ideale dei più avventurosi, grazie alla chiusura simile a una cintura di sicurezza
Il nuovo Nato di Hamilton, sequel del suo iconico orologio militare
Valeria Oneto
2 min

A volte ritornano. E quando lo fanno sono più belli e resistenti di prima. Accade anche per l’iconico orologio militare Khaki Field Mechanical di Hamilton. Animati dal movimento a carica manuale H-50, che offre 80 ore di riserva di carica, i nuovi e robusti modelli sono disponibili sia con cassa in acciaio che con cassa in acciaio con trattamento in pvd nel colore terra, prerogativa originale di Hamilton. I 38 mm li rendono fedeli all’originale, sufficientemente solidi per affrontare qualsiasi viaggio e abbastanza grandi da soddisfare ogni esigenza di misurazione del tempo.

Pilastro degli orologi militari, Nato si riferisce allo stile del cinturino, che si avvolge sul retro della cassa e si ripiega su se stesso per garantire che l’orologio, anche se incastrato, impigliato o allentato, non cada e non venga perso. Una soluzione semplice e ingegneristica che conferisce agli orologi militari una resistenza ulteriore e a chi lo indossa la possibilità di affrontare ogni sfida fisica.

Con la nuova collezione, Hamilton propone moderne combinazioni camouflage con casse color terra, cinturini verde e marrone e quadranti verdi, neri o bianchi. ciascuno sfoggia gli originali numeri e vanta la visibilità notturna del Khaki Field grazie al super-luminova color sabbia per tutte e tre le lancette.

Il Khaki Field Mechanical 2019 è originale, testato sul campo e dalle dimensioni perfette. L’orologio militare originale è di ritorno, e non ha mai avuto un aspetto migliore.

Hamilton venne fondata nel 1892 negli Stati Uniti, a Lancaster, Pennsylvania. gli orologi Hamilton coniugano lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti Swiss-made e delle tecnologie più recenti. Nota per il suo design innovativo, Hamilton ha un legame molto stretto con il mondo del cinema e Hollywood, dove i suoi prodotti sono apparsi in oltre 500 film. Il marchio vanta inoltre una forte tradizione aeronautica. Hamilton fa parte di Swatch Group, il più grande produttore e distributore al mondo di orologi.

hamiltonwatch.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA