Intimissimi Uomo sceglie la sexy Diletta Leotta per il nuovo spot tv

Una campagna che punta sull’umorismo quella interpretata dalla bella giornalista sportiva per Intimissimi Uomo. Con un finale a sorpresa…
Intimissimi Uomo sceglie la sexy Diletta Leotta per il nuovo spot tv
Valeria Oneto
3 min

È Diletta Leotta la nuova testimonial degli spot per la tv ed il web di Intimissimi Uomo, protagonista della  campagna dedicata alla nuova collezione maschile del noto marchio di intimo, dove interpreta con ironia la scelta dell’intimo per lui.

Umorismo e leggerezza sono infatti alla base del film: lo spot è ambientato all’interno di un negozio Intimissimi Uomo, dove un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte a una sensuale, ma non volgare, Diletta Leotta.

La scelta dell'intimo è il tema del nuovo spot, lanciato da pochi giorni sulle reti tv e sul web.

Il brand trasforma un momento di imbarazzo in un'interazione divertente ed inaspettata, che strappa un sorriso allo spettatore e conferisce all’intimo maschile una nuova attitude.

Lo spot di Intimissimi Uomo con Diletta Leotta si è rivelato un successo.
Tutti si sarebbero aspettati di vederla protagonista di uno spot per l’intimo femminile, invece la presentatrice e giornalista sportiva ha dimostrato che non c’è bisogno di mostrare molto del suo corpo per apparire sexy, ed è perfetta, con tutte le sue curve al punto giusto, anche indossando un abito di lana grigia castigatissimo, molto accollato e lungo al ginocchio. Un modello che Diletta Leotta ama indossare e che mette in risalto il punto vita stretto e la forma dei fianchi. 

A doversi mostrare è invece il ragazzo che sta provando dei boxer nel camerino, del resto la linea è pensata per gli uomini.

Un nuovo linguaggio, che risuona immediato e smart, con un ritmo divertente e innovativo, pur non perdendo l'eleganza dell'eccellenza italiana dell’intimo maschile.

E proprio la musica è la terza protagonista dello spot, che scorre sulle note del grande classico "Il Pullover" di Gianni Meccia, rivisitato in versione Intimissimi Uomo, ricordandoci che il vero fascino sta nel non prendersi mai troppo sul serio.

Diretto dal regista Giacomo Boeri per Withstand Film, realizzata da VMLY&R Italy, l’agenzia di Wpp Italia per la prima volta al lavoro per il brand, il film è on air in tv con tagli 30”, 20” e 15”.

La campagna prevede inoltre uno sviluppo anche sul digital e sui canali social del brand e della testimonial.


© RIPRODUZIONE RISERVATA