Calciomercato, Inglese: «Scelto il Parma per essere protagonista»

L'attaccante: «Non mi sono posto un numero di gol da realizzare, sono qui per aiutare la squadra»
Calciomercato, Inglese: «Scelto il Parma per essere protagonista»© Getty Images
2 min

PARMA - L'avventura di Roberto Inglese al Parma è iniziata nel migliore dei modi: gol al debutto e un punto che muove la classifica. L'attaccante, arrivato dal Napoli, si è presentato in conferenza stampa: "Non ho esitato un attimo quando è arrivata la chiamata del direttore, volevo ancora essere protagonista e continuare a correre. Devo dimostrare ancora tanto e sono felice di poterlo fare qui. Voglio dare una mano ai miei compagni ed essere cinici quando arriviamo in zona offensiva. Non mi sono posto un numero di gol da realizzare, sono qui per aiutare il Parma a salvarsi. L'importante è festeggiare la salvezza a maggio". 

BRUNO ALVES - Il difensore portoghese è il nuovo capitano: "Abbiamo una squadra importante, con carattere. Abbiamo tutte le caratteristiche per centrare la salvezza e lotteremo per raggiungere l’obiettivo. sono felice della scelta che ho fatto, tutti qui mi hanno voluto. Sono molto responsabilizzato dall'essere capitano e farò del mio meglio. B. Alves non è importante, è importante la squadra. La cosa più importante avendo scelto il Parma è quella di importare una mentalità ed essere di aiuto ai calciatori più giovani a dare il meglio di loro stessi. La sfida contro Ronaldo e la Juve? Prima c'è una partita molto importante contro la Spal, siamo concentrati su questa sfida". 

Segui SPAL-PARMA in esclusiva in diretta streaming su DAZN

SIERRALTA - "Sono molto felice di essere tornato, lo scorso anno ho avuto l'onore di allenarmi ed apprendere da Lucarelli. Quest'anno c'è un campione come Bruno Alves. Posso imparare molto da lui, il collettivo è sempre più importante del singolo". 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA