Commisso: "Ibra? Di vecchio alla Fiorentina ci sono già io..."

Il presidente: "Sono stato a un passo dal Milan. Voglio fare con la squadra viola quello che ho fatto coi Cosmos"
Commisso: "Ibra? Di vecchio alla Fiorentina ci sono già io..."© Getty Images
2 min

FIRENZE - "Avrei potuto investire fuori dall'Italia. Ma volevo fare in Italia quello che ho fatto con i Cosmos". Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto con queste parole ai microfoni di Radio 24: "Il calcio italiano? Lo vedo benissimo. Il mio primo amore di sempre è stata la Nazionale Italiana che sta andando bene. In Italia c’è l’opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose. Sto investendo nel futuro della Fiorentina e del calcio italiano. L'Italia non dovrebbe essere tanto distante dalla Premier League che venti, trent’anni fa non era niente, erano stati cacciati via dall’Europa dopo i casini successi e ora vedi cosa sono diventati. Dobbiamo rinnovare le strutture in Italia che è paese di calcio. Noi siamo meglio degli inglesi! Il calcio è un patrimonio italiano e va tutelato come il turismo, il food&wine e tutto. Politici aiutate la gente come me ad investire!”.

"Sono stato vicinissimo al Milan"

“Sono stato a un passo dal Milan, hanno fatto una porcheria. Li? Non l’ho mai visto né incontrato. Ha fatto una porcheria per i suoi investitori e per lui. Ma lasciamo perdere il Milan. Mi piacerebbe fare qualcosa per i calabresi ma ora a Firenze sono contento"

"Ibra? Di vecchio già ci sono io"

“Un pensierino su Ibrahimovic? No, non sto pensando. Ci sono già io che sono vecchio", ha commentato il presidente su un eventuale interessamento della Fiorentina per lo svedese. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA