La moglie di Ribery sotto choc: il duro sfogo sui social

La signora Wahiba su Instagram: “Amo Firenze, ma ho il diritto di essere triste e di avere paura. Che tipo di educazione avete ricevuto?”
La moglie di Ribery sotto choc: il duro sfogo sui social
3 min

Il mio cuore non batte per il materiale, anche se certe cose rubate avevano un valore sentimentale, molto più che finanziario. Non abbiamo mai subito una violazione, ma questa volta è avvenuto. Quando si arriva fino a rovistare il cassetto della biancheria intima non parlo più di furto ma di violazione della nostra intimità”. Prima lo sfogo di Ribery, poi quello della moglie. La signora Wahiba ha voluto condividere un messaggio sui social dopo il furto subito nell’abitazione di Bagno a Ripoli. “Se sapeste quanto io ami Firenze, questa città che ci ha accolti così calorosamente, amo tutte le persone incontrate dal nostro arrivo. Ma sono ferita in qualità di donna, di sposa e di mamma - ha scritto in una storia Instagram - È vero, non siamo né i primi né gli ultimi a cui succede una cosa simile, ma ho il diritto di essere triste e di avere paura. Cosa sarebbe successo se fossimo stati a casa? Ho tratto una bella lezione da tutto questo, l’essere umano può essere davvero cattivo e possiamo rivolgerci solamente al cielo”. 

Ribery choc, furto nella sua casa: minaccia l'addio alla Fiorentina

Commisso a Ribery: "Gli siamo vicini, questi sono traumi"

Ribery, la moglie: “È tutto molto triste”

"A voi che avete preso le scarpe di mia figlia e alcuni dei miei gioielli, avete un cuore cattivo e la pagherete qui o altrove. Spero solo che dietro questo atto si nascondano dei ‘Robin Hood’ che metteranno gli oggetti rubati a disposizione di persone che ne hanno bisogno. Se così non fosse, che Dio riempia la vostra vita di sofferenze, come voi avete ferito noi. Delle cose materiali non mi preoccupo, ma l’atto in sé è deprecabile, andare in casa della gente? Compiere atti vandalici? Rubare? Da dove venite? Che tipo di educazione avete ricevuto? È tutto molto triste, ma è l’essere umano…purtroppo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA