Serie A Sassuolo, Carnevali: «Berardi non è più quello di prima...»

Il direttore generale: «Se vuole fare il salto di qualità non può aspettare molto, i treni passano. Politano? Vediamo a giugno»
Serie A Sassuolo, Carnevali: «Berardi non è più quello di prima...»© Getty Images
1 min

SASSUOLO - "È inutile nascondersi: Berardi non è più quello degli ultimi anni". L'ha detto Giovanni Carnevali, il direttore generale del Sassuolo, mettendo il focus sull'attaccante che quest'anno ha segnato 3 gol tra campionato e Coppa Italia. "Tutto dipende da lui - continua il dg a Radio Sportiva - In una stagione possono succedere tante cose come cambi di modulo e di allenatore, ma se Berardi vuole fare il giocatore di alto livello deve abituarsi a questo tipo di situazioni. Ora deve cercare di trovare la sua dimensione e decidere cosa vuole fare. Se vuole fare il salto di qualità non può aspettare molto, i treni passano…”.

SU POLITANO - "E' un ragazzo eccezionale, si è comportato da vero professionista ed è normale che abbia avuto un momento di appannamento dopo il mercato di gennaio, ma è stato davvero di pochi giorni. Sta facendo molto bene, ha ancora margini di miglioramento e non è detto che le porte di un grande club non gli si possano riaprire a giugno".  

TUTTO SUL SASSUOLO

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA