Volley: A2 Femminile, domani pomeriggio Gara 2 dei Quarti Play Off

Dopo i successi di Gara 1 Orvieto, contro San Giovanni Marignano, e Caserta, contro Soverato, possono chiudere i conti ma devono andare a vincere sui campi delle avversarie. Le sfide alle 17.00
Volley: A2 Femminile, domani pomeriggio Gara 2 dei Quarti Play Off© Legavolley Femminile
2 min

ROMA- Sono in programma sabato pomeriggio le gare di ritorno dei quarti di finale dei Play Off Promozione della Samsung Volley Cup di Serie A2 Femminile. La Omag San Giovanni in Marignano ospiterà la Zambelli Orvieto, mentre il Volley Soverato incrocerà la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: in palio il passaggio alle semifinali, dove le vincenti dei due confronti – ovvero le squadre che avranno conquistato il maggior numero di set tra andata e ritorno – troveranno Delta Informatica Trentino e Barricalla Cus Torino, già qualificate di diritto in virtù del piazzamento al termine della Pool Promozione.

Nei match di andata doppia vittoria casalinga: la Zambelli si è imposta in rimonta per 3-2 sulla Omag, mentre la Golden Tulip ha piegato per 3-1 Soverato. In caso di un successo per parte con lo stesso punteggio, si ricorrerà al Golden Set ai 15, da disputarsi sempre sul campo della gara di ritorno. Che nel caso delle calabresi, sarà il PalaSurace di Palmi, come accaduto nelle ultime uscite.

PROGRAMMA E ARBITRI DI GARA 2 DEI QUARTI DI FINALE-

Sabato 20 aprile, ore 17.00-

Omag S.G. Marignano – Zambelli Orvieto  Arbitri: Licchelli-Mesiano

Volley Soverato – Golden Tulip Volalto Caserta  Arbitri: De Simeis-Sabia

I RISULTATI DI GARA 1-

Zambelli Orvieto – Omag S.G. Marignano 3-2 (25-15, 23-25, 18-25, 25-22, 15-8)

Golden Tulip Volalto Caserta – Volley Soverato 3-1 (22-25, 25-21, 28-26, 25-19)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA