Mikayla Shields nuovo opposto di Soverato

La società del presidente Matozzo sostituisce la slovena Erzen con la schiacciatrice statunitense proveniente dalla formazione finlandese dell’ Hämeenlinnan Lentopallokerho
Mikayla Shields nuovo opposto di Soverato
1 min

SOVERATO (CATANZARO)- Il Volley Soverato cambia l’opposto. Da oltre oceano arriva la statunitense Mikayla Adeline Shields, classe 1998, alta 185 cm, che prenderà il posto della slovena Darja Erzen.  Un acquisto importante per la squadra calabrese che darà certamente spinta all’attacco biancorosso. Nei prossimi giorni la nuova giocatrice raggiungerà Soverato e sarà a disposizione di coach Napolitano.

LA CARRIERA-

Mikayla Adeline Shields La scorsa stagione ha ben militato nel campionato finlandese con la squadra dell’ Hämeenlinnan Lentopallokerho, ma non mancano i numerosi premi e riconoscimenti che ha ricevuto negli USA, ricordando che nell’ultimo campionato  giocato nella Carolina del Sud ha terminato la stagione distinguendosi tra le atlete con la migliore percentuale di attacchi e di punti realizzati; nel 2017 ha rappresentato il team USA nella Coppa Panamericana, vincendo l’oro.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA