Volley: A1 Femminile, Elisa Tonello chiude la rosa di Chieri

La diciottenne cresciuta nella Lilliput Settimo Torinese avrà l'occasione di dimostrare le proprie qualità nel massimo campionato
Volley: A1 Femminile, Elisa Tonello chiude la rosa di Chieri
2 min

CHIERI (TORINO)- Elisa Tonello è la giocatrice che completa il roster della prima squadra del Fenera Chieri '76 per la serie A1, ed è anche uno dei punti fermi della seconda squadra che parteciperà al campionato di B2.
Torinese di Caselle, classe 2000, 176 cm, Elisa Tonello è cresciuta nelle giovanili della Lilliput Settimo. In carriera ha giocato prevalentemente schiacciatrice. Nel 2017-2018 ha difeso i colori del Club Italia in A2 da libero, per tornare al termine della stagione alla Lilliput con cui nell’Under 18 ha vinto il titolo regionale e si è laureata vicecampionessa d’Italia. Grande appassionata di beach volley, nel Fenera Chieri ’76 tornerà a ricoprire il ruolo di schiacciatrice.

LE PAROLE DI ELISA TONELLO-

« Sono proprio carica all’idea di iniziare questa nuova avventura a Chieri. L’A1 sarà un altro pianeta sotto tutti punti di vista, anche per il fatto che per la prima volta andrò a vivere da sola e dovrò imparare a cavarmela. Giocherò con gente molto più grande di me e sono sicura che sarà una bella esperienza. Sono felice anche di far parte della B2, spero di dare un mio contributo insieme alle ragazze dell’Under 18 ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA