A Brescia ritorna la centrale Mazzoleni

La giocatrice beragamasca torna alla corte di Mazzola dopo due stagioni vissute in B1. E' pronta per l'esordio nel massimo campionato
A Brescia ritorna la centrale Mazzoleni© Millenium
1 min

BRESCIA- La società Millenium Brescia ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione agonistica con la centrale Monica Mazzoleni per la stagione 2019-2020 nel campionato di serie A1. Bergamasca di San Paolo D’Argon, compirà ventidue anni il prossimo 14 dicembre è cresciuta nelle giovanili del Volley Bergamo (2013-2015). Nella stagione 2015-16 è passata al Don Colleoni Trescore Balneario dove ha incrociato il destino della Millenium; al termine di quella stagione memorabile Brescia ha conquistato la promozione in A2 e la Coppa Italia, mentre Monica ha raggiunto i play off.

Nel 2016-17 l’arrivo alla corte di coach Enrico Mazzola, dove ha esordito in A2 il 23 ottobre 2016 nella gara contro la Battistelli San Giovanni in Marignano. In quella stagione la centrale bergamasca, alta 187 centimetri, ha realizzato 15 punti in 23 gare, conquistando i play off. Archiviata la prima esperienza con la Millenium è rimasta nell’orbita della pallavolo bresciana indossando le maglie del Volley Ospitaletto e Volley Pisogne dove ha raggiunto la post season di B1 in entrambi i casi, distinguendosi come uno dei migliori centri di categoria.

LE PAROLE DEL DS EMANUELE CATANIA-

« Riabbracciamo Monica nel nostro team dopo l’esperienza vissuta da noi in A2 ha calcato il parquet di B1 da protagonista, dove ha preso molta più confidenza con il gioco e questo l’ha fatta crescere ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA