Brescia chiude il mercato con la giovane Ulrike Bridi

Ultimo tassello per coach Mazzola che potrà far crescere la ventenne palleggiatrice prodotto del vivaio del Volley Bassano
Brescia chiude il mercato con la giovane Ulrike Bridi
1 min

BRESCIA- La Banca Valsabbina Millenium Brescia ha raggiunto un accordo pluriennale con la giovane alzatrice Ulrike Bridi. Trentina di nascita ma con origini argentine, classe 1998, compirà ventuno anni il prossimo 24 luglio, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Bedizzole Volley in serie B1.

Alta 182 centimetri, la nuova Leonessa è cresciuta nel Volley Bassano (dal 2012 al 2014 dove è stata avversaria della Millenium), allenata da coach Atanas Malinov, prima di passare al Volley Argentario in B2 (2014-2016) dove è stata guidata da coach Luca Pieragnoli. Nel 2016-17 ha giocato nel San Michele Firenze in B1 (girone C) e nella stagione successiva alla Tecnoteam Albese, nella medesima categoria ma nel girone A.

Ulrike Bridi completa con Valeria Caracuta il reparto alzatrici della Millenium Brescia di coach Enrico Mazzola e del primo assistente Marco Zanelli.

LE PAROLE DEL DG EMANUELE CATANIA-

« Ulrike è una ragazza che ha delle ottime potenzialità per questo abbiamo stipulato un contratto pluriennale con il suo entourage. Crediamo in lei e nella sua crescita, augurandoci che possa imparare molto dalla categoria e dall’essere affiancata a ragazze più esperte come Valeria Caracuta. Con l’ingaggio di Ully, come le piace essere soprannominata, chiudiamo il nostro mercato ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA