Casalmaggiore completa la rosa con Lara Vukasovic

Presentata l'opposta franco-croata proveniente dalla squadra parigina del Les Mariannes. Vestirà la maglia numero 4 e si unirà immediatamente al gruppo
Casalmaggiore completa la rosa con Lara Vukasovic© Pom Casalmaggiore
1 min

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Ecco svelato il “mistero dell’opposto” che aleggiava attorno alla Vbc Casalmaggiore: presso la struttura della Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi, per tutti ormai “Casa Apis“, davanti ai tifosi accorsi per la Giornata del Tifoso, è stata presentata al pubblico la nuova giocatrice rosa, Lara Vukasovic.

Vukasovic, classe 1994, vestirà la maglia numero 4 e, dopo le visite di rito nel primo giorno, si unirà agli allenamenti già dalla giornata di domani, giovedì 22 agosto.

LA CARRIERA-

Lara, di nazionalità Franco-Croata, è un opposto di ben 197 cm, cresciuta nella sua Zagabria dove è rimasta fino al 2012 anno in cui ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, più precisamente in California nell’Università di Berkeley dove è rimasta sino al 2017 quando poi è stata ingaggiata dalla squadra parigina del Les Mariannes.

LE PAROLE DI LARA VUKASOVIC-

« E’ un sogno essere qui e soprattutto essere arrivata nel campionato italiano, un campionato di altissimo livello che sicuramente mi aiuterà a migliorare le mie caratteristiche di attaccante. Volevo cimentarmi in un campionato simile ma soprattutto volevo arrivare in questo paese (l’Italia n.d.r.) di cui amo la cultura ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA