Arriva il calendario solidale della Zanetti Bergamo

Come tradizione ormai da 15 anni le ragazze si mettono in gioco davanti all'obiettivo per sostenere e finanziare una campagna solidale e una raccolta fondi che sostengono progetti a sfondo benefico.
Arriva il calendario solidale della Zanetti Bergamo© Zanetti Bergamo
1 min

BERGAMO-Parte il countdown: la Zanetti Bergamo sta per presentare il Calendario Solidale 2020.

L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre alle 11 presso la Sala Traini del  Banco BPM – Credito Bergamasco in via San Francesco d’Assisi a Bergamo.

La conferenza stampa, aperta al pubblico, sarà l’occasione per vedere per la prima volta e in esclusiva i dodici scatti del fotografo Antonio Finazzi che scandiranno il tempo dell’anno che verrà.

Sarà il Presidente Luciano Bonetti a togliere il velo. Ricordando che il Volley Bergamo non è solo pallavolo: da quindici anni, le atlete rossoblù si mettono in gioco per realizzare una campagna solidale e una raccolta fondi che sostengono progetti a sfondo benefico.

Dal 2004 “il valore aggiunto” è il Calendario realizzato con scatti fotografici speciali e unici che i tifosi rossoblù aspettano ansiosi, per conoscere quale storia racconteranno per il nuovo anno e per donare un pizzico di solidarietà. E per scoprire a quale associazione onlus il Volley Bergamo si legherà per la stagione 2019-2020 e devolverà i fondi raccolti grazie alla campagna benefica.

Perché il Calendario Solidale rossoblù non è solo copertine patinate: nelle sue ultime quattordici edizioni, dal 2004 al 2018, sono stati raccolti oltre 181.000 euro. Devoluti ad associazioni onlus.

E l’attesa per la nuova edizione sta per finire: giovedì scopriremo… “Il Bello delle Donne”.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA