lancio community mobile

Benvenuto nella Community di www.corrieredellosport.it. Qui potrai valutare la tua attività sul sito, vedere quali Badge hai sbloccato, scoprire la tua posizione nella classifica generale o nei challenge.

Per la maggior parte delle azioni che compi sul sito (ad esempio: guardare un video, commentare una notizia, giocare ai Fantasy Games) ti vengono assegnati dei punti, i punti vanno ad alimentare delle classifiche specifiche, dette Challenge, e una classifica generale.

Tanto i Challenge che la classifica generale sono divisi in diversi step. Al raggiungimento di ciascuno step ti verrà assiegnato un Badge. Attenzione però: i Badge devono essere mantenuti e per partecipare alla Community devi essere registrato al Sito.

Che aspetti? REGISTRATI o ACCEDI con le tue credenziali per scoperire le tue posizioni in classifica.

AZIONI

  • Per ogni commento ti verranno assegnati 10 punti, fino a un massimo di 5 commenti al giorno. Non solo: per ogni replica a un tuo commento da parte di un altro utente, guadagnerai 2 punti.
  • Guadagna punti condividendo i contenuti di Corrieredellosport.it sui social. Riceverai 5 punti per ogni contenuto condiviso con un massimo di 5 contenuti al giorno.
  • Per gli amanti dei video: si guadagnano 5 punti per ogni video di Corrieredellosport.it guardato. Il limite è di 3 video al giorno.
  • Crea una squadra, componi la rosa e schiera la formazione, domenica dopo domenica. Oltre a vincere fantastici premi scala la classifica degli utenti del sito!

STATUS

Sei parte della Community di Corrieredellosport.it? Quanto contribuisci alla Community? Per aiutarti a scoprirlo abbiamo creato una classifica generale e sei Status, che rappresentano i livelli della tua crescita nella Community. Da Member a Special Team. entrambi si alimentano con l'insieme delle tue attività e ti permettono di essere riconoscibile dagli altri partecipanti alle attività del Sito. Buon divertimento!

CLASSIFICA GENERALE