Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rinnovo Kvaratskhelia, ci siamo: oggi l'agente è a Napoli

L'obiettivo delle parti è ritoccare l'ingaggio dell'attaccante georgiano, che tornerà in campo contro il Sassuolo

Anche a pochi giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato, il cantiere Napoli continua a essere aperto. E non solo sul fronte acquisti e cessioni, dove si attendono novità soprattutto per quanto riguarda Lozano e il suo sostituto. Gli azzurri del futuro passano anche dai rinnovi. Dopo aver ufficializzato quello di Di Lorenzo ed essere pronto a firmare quello di Osimhen, Aurelio De Laurentiis vuole blindare un altro dei suoi eroi: Kvaratskhelia, da cui si attendono novità a stretto giro.

Napoli, il punto sul rinnovo di Kvara: oggi l'agente è in città

Il contratto di Kvaratskhelia è in scadenza a giugno del 2027. Può sembrare un'infinità, ma la storia recente del calcio di Serie A ha portato i presidenti a voler blindare i propri protagonisti in ogni modo. E così vuole fare anche De Laurentiis, non solo con Osimhen ma anche con Kvaratskhelia. Il suo agente Mamuka Jugeli sarà oggi in città per assistere alla sfida col Sassuolo e soprattutto per proseguire nella trattativa del rinnovo. La priorità è ritoccare l'ingaggio attuale, che prevede 1,4 milioni di euro a stagione. C'è un incontro in vista e potrebbe già essere decisivo per il futuro del talento georgiano, in campo oggi contro il Sassuolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi