Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Di Lorenzo a vita al Napoli? La risposta dell'agente sorprende

LAPRESSE

Parla Mario Giuffredi, procuratore del capitano azzurro ma anche di Mario Rui e Politano. Tutte le sue dichiarazioni 

"Di Lorenzo a vita col Napoli? Sino al 4 giugno non parleremo di contratti e di altro, lo faremo dopo". A dirlo è stato Mario Giuffredi, procuratore del capitano azzurro, intervenuto a Radio Marte. Ci sarà tempo per parlare di futuro per Di Lorenzo ma anche per gli altri suoi assistiti come Mario Rui e Politano: "Resteranno tutti e tre gli assistiti? Da parte nostra c’è la volontà di restare, dovremo verificare insieme a presidente e allenatore, a bocce ferme, se c’è anche la loro".

Napoli, le parole di Giuffredi sui suoi assistiti

Di Lorenzo ha ricevuto elogi pubblici da Spalletti ma anche da De Laurentiis e Giuffredi di questo non è sorpreso: "Ha dimostrato di essere uno dei terzini più forti d’Europa, un leader silenzioso e indiscutibile dello spogliatoio, un ragazzo intelligente. Futuro? La volontà del ragazzo è di restare, contiamo che le parole del presidente si tramutino in fatti". Su Politano, il procuratore fa chiarezza: "Il Napoli ha un’opzione di rinnovo sino al 2025 per Politano? Credo di sì, ma il contratto non è stato sottoscritto da me non essendo all’epoca il suo agente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi